Ore 05:00 PM Scuderie del Quirinale Via XXIV Maggio, 16, 00187 Roma

L’Associazione Museum, in collaborazione con le Scuderie del Quirinale Via XXIV Maggio 16, organizza delle visite guidate alla mostra: “HIROSHIGE. VISIONI DAL GIAPPONE”, dal 1 marzo al 29 luglio 2018
La mostra, con una selezione di circa 230 opere appartenenti a prestigiose collezioni che provengono da Italia, Giappone e Stati Uniti, permette di ammirare il tema della natura declinato dallo stile affascinante e raffinato di Hiroshige. Saranno scelte 4 opere dell'artista che verranno spiegate con l'ausilio di disegni tattili e brani musicali e testi letterari. La visita sarà preceduta da un laboratorio multisensoriale.
Ogni visita è riservata un massimo di 4 persone con disabilità visiva. Per la prenotazione inviare una mail a: assmuseum@tiscali.it ,
Posti esauriti per il 25 giugno e il 2 luglio.