Upcoming Event

Via Pasquale Stanislao Mancini, 20 - Roma

Visita tattile presso il Museo Andersen

L’Associazione di Volontariato Museum, torna ad organizzare le visite tattili presso i Musei di Roma. Rispettando le norme di sicurezza, mascherina, guanti, ha organizzato una visita tattile presso il Museo Andersen, via Pasquale Stanislao Mancini 20, sabato 19 settembre. Questo è il primo ciclo di una serie di visite tattili alle opere presenti presso la Casa-museo dello scultore norvegese-americano Hendrik Christian Andersen. Gli appuntamenti saranno tematici e si baseranno sui vari argomenti che hanno caratterizzato la sua opera. Il primo ad essere trattato è stato la “Famiglia Andersen e la sua storia”, che ha permesso di conoscere, attraverso i busti realizzati dall’artista, i suoi familiari e la sua storia.